martedì, luglio 18, 2006

Pronti, partenza...via!

Sta per arrivare l'ora X! Tra qualche ora parto alla volta dell'aereoporto, e qui aspetterò con ansia e trepidazione (più ansia che trepidazione!) il mio volo! Ho avuto una brutta notizia a proposito del dormitorio: non c'è internet! :( O avevo capito male io o alla scuola non si spiegano molto bene! Comunque, ho preso l'indirizzo di un paio di posti dove ci sono PC e collegamenti internet gratuiti, e poi, in fondo, sto nei pressi della stazione centrale in zona universitaria, un Internet Point da quelle parti ci deve pur essere!

Comunque non potrei non fare a meno di scrivere qui e leggere i vostri commenti, per cui spero che ci "leggeremo" di nuovo nei prossimi giorni il più presto possibile e in qualsiasi modo mi venga in mente!!

Mata ne!

B!

Ps. Ieri sera con Fuji e Fuji's Lady sono andata a vedere al cinema Volver di Pedro Almodovar. Se lo trovate ancora in giro andatelo a vedere, perchè è un film molto gradevole e inquietante al tempo stesso! La Cruz non mi ha mai fatto impazzire, ma in questo film l'ho trovata simpatica e perfino bella.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Hanashidake!!
Buon viaggio e buona soggiorno!!!!!
Beata te!!!!!

Anonimo ha detto...

buon viggio!!
leggo spesso il tuo blog! tienici aggiornati!elena

Anonimo ha detto...

Buon viaggio B!

Ps Quand'è che mi chiami???
Dai dai dai dai!!!
;)