martedì, luglio 11, 2006

We are the campioni!!!

MAMMA MIA!!!
Io domenica ero a festeggiare a Cesenatico, anche se l'emozione più forte l'ho provata al rigore di Grosso...ciò che c'è stato prima era solo patema d'animo! Alle 2:30 sono tornata a casa, sveglia alle 5 per prendere il pullman diretto a Roma...e dalla stazione direttamente a lavoro! Credo di aver recuperato un po' di sonno solo oggi pomeriggio!

Non me la sono sentita ieri di far parte del fiume umano che ha invaso Roma, mi sono goduta lo spettacolo in tv...!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato aver perso il Circo Massimo.. per te che eri a Roma valeva la pena. Comunque, l'importante è aver battuto quelle facce da sberle dei francesi!
PRRRRRRRR! a tutta la Francia! ihih

Per riascoltare le ultime emozioni vai alla sezione Podcast del mio sito..

Anonimo ha detto...

che invidia! Io pero' una piccola soddisfazione me la sono tolta... Al momento fatidico ero in un pub con un gruppo di sfigati che tifavano Francia... Che facce, avresti dovuto vederle!!!

Bea ha detto...

Ihihihihihih!! Chi non salta un francese è...è!!!

B!