giovedì, marzo 24, 2005


... Posted by Hello

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Come va? Insomma hai aperto il tuo blog! (Magari è pure da tanto e me ne sono accorto solo ora... ^^')... vabbé, tornerò a leggere! ;) Buon tutto!

Anonimo ha detto...

Brava la mia signorina!!!
Vedo che facciamo grossi passi avanti nel web, bene bene!!!
In bocca al lupo e...
...mi raccomando eh?!?!

;)

Bea ha detto...

Davide, se non lo leggessi al contrario ti accorgeresti che è solo qualche giorno che ho iniziato a bloggare!

Code2, hai visto quanto è diventata brava la tua signorina?! Però me servi sempre, dove scappi?!? :))

Entrambi, ammazza, subito a farvi pubblicità!!! ;)

Anonimo ha detto...

Eheh! Il bello è che ci ho pensato dopo che bastava almeno controllare la data del primo messaggio..... eccheccevoifà, è il mio cervello che circola al contrario (e l'altro giorno ho pure scritto qualcosa tutto al contrario... cioé proprio a lettere invertite dall'inizio alla fine!). Mò però ho risposto nell'ordine giusto... :)))

Continua così! ;)