sabato, aprile 14, 2007

Back to workdays!



Ed eccoci tornati alla normalità dopo un breve periodo di vacanze, deliziato però dal bel tempo e dalle temperature quasi estive, ma sopportabili!

In questo momento sto vedendo per non so quale volta Karate Kid 2, quello ambientato ad Okinawa, ora c'è il tifone, che spettacolo!

Per parlicchiare un po' dei giorni di festa appena trascorsi, vi racconto che il giorno di Pasqua la mia dolce metà (!!) mi ha portato a vedere i delfini!! Siamo andati infatti (dopo giorni di mie incessanti richieste) al Parco Oltremare di Riccione, il parco che, ricco di percorsi ed incontri emozionanti con la natura, nasce da un progetto architettonico innovativo, in cui la tecnologia e l'esperienza spettacolare americana hanno incontrato la creatività italiana. Il parco è molto didattico e per i bambini è particolarmente divertente, mentre per gli adulti è indubbiamente interessante. La cosa che mi ha colpito è la varietà di servizi (angoli per il ristoro, wc, etc) sparsi ovunque e il fatto che la folla tipica di un giorno di festa fosse ben distribuita per i vari spazi del parco, senza creare file stancanti o affollamenti claustrofobici. Degno di nota anche lo strano cavalluccio marino (il Dragone Foglia) della foto di cui sopra...ignoravo la sua esistenza (la foto è un po' sfocata, ma non sono riuscita a fare di meglio)!

Dopo la tarda mattinata e il primo pomeriggio passati ap parco siamo andati a Rimini in spiaggia per assistere alla presentazione del nuovo album di Word, e ne ho approfittato per vedere anche come funziona una partita a squadre di freesbe!

Il lunedì di Pasquetta invece l'ho trascorso in modo più bucolico, sulle colline di Bagni di Romagna, di fronte ad un laghetto che non ricordo come si chiama! In serata abbuffata di pesce (me ne era venuta voglia da Oltremare...chissà perche!!).

Per il resto mi stanno predendendo crisi di astenia totale...non mi va di fare nulla...non vado nemmeno in piscina...ho iniziato a leggere "inchiesta su Gesù" di Augias e Pesce, sto per finirlo ma vado a rilento...secondo me alla fine del libro il protagonista muore..! :P

E a voi, come sono andate questi giorni di festa??

Raccontate, raccontate!

5 commenti:

fuji ha detto...

Io costipato a NY :(

Bea ha detto...

Cioè? Non ti scappa la cacca???

B!

fuji ha detto...

No, al contrario. Pure troppa...
;)

Chiara ha detto...

So che questo commento non c'entra nulla con il tuo articolo ma..ho letto nel tuo profilo che tra i tuoi film preferiti c'è "pomodori verdi fritti"...io sono una fan sfegatata di quel film!lo adoro.
Complimenti per il blog...è carinissimo!Se vuoi puoi fare un viaggio anche nel mio.
Baci baci

Bea ha detto...

Ciao Chiara e benvenuta!
Ho dato un'occhiata al tuo blog, e da appassionata di Giappone ti aggiungo nei blog che leggo, qui e anche nel mio blog di News dal Giappone (www.newsgiappone.splinder.com, se ti va passa pure di qua!). Per commentare nel tuo blog devo proprio iscrivermi a Tiscali??

B!