mercoledì, dicembre 21, 2005

X-mas Tree


Ma solo io faccio l'albero di Natale il 21 dicembre? Anzi, dal momento che mi sembra un po' spoglio, direi che il mio albero sarà ufficialmente terminato il 22 dicembre!

E arrivato già l'inverno...mi sembra ieri che prendevo il sole il riva al mare...

6 commenti:

Davide ha detto...

Tu pensa che mia madre ha trovato l'albero con le fibre ottiche...!! In pratica è un albero che ha le foglie "elettriche" e si illuminano da sole (naturalmente l'albero è attaccato alla corrente...), sfumando da un colore all'altro......

Anonimo ha detto...

Hihihi!!Foglie elettriche senza corrente...e c'avevamo pure l'alberello X-file...Fossi in voi non mi lamenterei ragazzi...questo per me è il primo anno che non faccio l'albero...perché sto traslocando e ho sommerso l'agognato finto abete sotto cumuli di scatoloni!Sob...sono l'unica ad aver perso l'albero di Natale...Quasi quasi addobbo il potus...:o)

Bea ha detto...

La dmanda è...ndo cavolo stai a traslocà???? Mi devi raccontare qualcosa????

Anonimo ha detto...

Eeehh,vecchia mia...abbandono le mie radici...il distacco sarà doorosissssssimo...passo al piano di sotto Bea!Il garage è diventato il mio microsoggiorno!Che se ci aggiungi il quarto di coda(non la mia,quella del piano!)praticamente più che un monolocale è na canadese....Pronta per i gluten-party? :o)

Davide ha detto...

Ecchissilamenta... :D :D ;) Buon trasloco, piuttosto! :)

Anonimo ha detto...

Merci,merci...se vi portate le sedie,quando inauguro vi invito a rate...Banzai!Oggi è l'ultimo giorno di lezioni!!E poi sotto coi panettoni!!Gluten-free,naturalmente...Bea,hai mica sbirciato su QUEL sito per caso?Bhè?!No comment?Ho capito...stai ancora a ride...viiiipera!! :o)W le panze!