
Un'ondata di caldo si sta abbattendo sul Giappone! Anche Sapporo non è stata risparmiata dal grande caldo: ieri hanno fatto 30°, il record stagionale. Quando mercoledì atterrerò all'aereoporto di Chitose mi dovrebbe attendere una bella pioggierellina, che si dovrebbe tramutare in temporale al mio arrivo nel capoluogo dell'Hokkaido! Che sfiga! Però le temperature dovrebbero calare nei giorni successivi.
Nel resto del Giappone in alcune prefetture sono stati raggiunti anche 38°, e tre persone sono morte per colpi di calore.
Anche Koizumi ha deciso di cambiare mezzo di locomozione adattandolo alle temperature bollenti!
Scherzo, Koizumi sta in visita ufficiale in Medio Oriente, e nella foto si trova a Petra, in Giordania!
Nel resto del Giappone in alcune prefetture sono stati raggiunti anche 38°, e tre persone sono morte per colpi di calore.
Anche Koizumi ha deciso di cambiare mezzo di locomozione adattandolo alle temperature bollenti!
Scherzo, Koizumi sta in visita ufficiale in Medio Oriente, e nella foto si trova a Petra, in Giordania!
ha ha! ma perche' gia' che ci sono non se lo tengono in giordania il koizumi? che caldo, che caldo!! w.
RispondiEliminaNon lo vogliono nemmeno lì dopo la performance a Graceland!
RispondiEliminaCmq, Wanda, non riesco più a scrivere sul tuo blog! Invio il messaggio, ma il pop poi diventa tutto bianco! :(
Ciao Bea, ti posto quello che ho detto al Teo che ha lo stesso problema:
RispondiEliminaClicchi sul numerino dei commenti, scrivi il testo nel campo in basso e poi clicchi sul bottone bianco in basso a destra. Ma non e' finita! La pagina si ricarica e appare un numero antispam da inserire di nuovo nel campo piu' in basso. Una volta inserito per inviare riclicca di nuovo sul bottone bianco in basso a destra! Spero che vada bene, ti aspetto!!
w.
Sì, prima funzionava così! Da qualche giorno la pagina per inserire il numero antispam non compare proprio...rimane tutto bianco! :(
RispondiEliminaB!
mmm...mumble mumble...devo escogitare qualcosa...
RispondiEliminaIl Giappone non è a mio avviso paese facile per Gnocca Travels, sebbene, se vi ci si capiti per lavoro, un salto a un Soap Land sia davvero d'obbligo.
RispondiEliminaMi sa che Koizumi non li ha sofferti i 38gradi, in questi giorni si è trasferito in un posto più fresco.. è a San Pietroburgo al G8.. furbacchione.. eheheh...
RispondiEliminaciao bea. Ho risolto l'arcano dei commenti sul mio blog! il problema si verifica solo se inputi la tua url. Se ti va di lasciarmi un commento metti solo il nome e non preoccuparti, so' dove trovarti...^_-
RispondiElimina(P.S. questo vale anche per tutti gli altri che non hanno di meglio da fare che postare commenti sul mio blog!)
Sì!! L'avevo capito facendo vari tentativi!!! Ho già lasciato un commento!!!!!
RispondiEliminaTelepatia..:!!
B!
si' si' ce l'hai fatta, che bello!! Allora aspetto le tue foto da Sapporo! w.
RispondiEliminaSu! Forza e coraggio!! L'Hokkaido ti aspetta e sconfiggerai qualsiasi ostacolo metereologico!!!
RispondiEliminaFai come Koizumi... ah già...
non ti sta simpatico quest'uomo?
A me sa di tutto tranne che di primo ministro del Giappone. Sembra un hippy un pò stagionato. Anche se in questa foto con quegli occhiali sembra anche uno yakuza ;-)
Ciaooo!
La ringrazio per Blog intiresny
RispondiEliminaquello che stavo cercando, grazie
RispondiEliminaLa ringrazio per Blog intiresny
RispondiElimina