sabato, novembre 18, 2006



Tanti auguri a Paola e Keisuke per il loro matrimonio!
Voglio vedere tante belle foto, e soprattutto mi dovete raccontare come si svolge un matrimonio alla giapponese! Adesso voglio tanti nipotini italo-giapponesi! E se vi servirà una baby sitter super-qualificata chiamatemi! :)

まことに、お幸せになってください!

venerdì, novembre 17, 2006

Lazy




Nel pomeriggio mi sono letteralmente addormentata sul divano! Stanotte ho dormito poco per via del mal di gola, e mentro ascoltavo la televisione sono sprofondata nel sonno più profondo. Ho sognato che un bimbo dell'asilo si faceva male, e gli sanguinava la faccia...

Comunque, all'Istituto di cultura giapponese ho preso due libri veramente interessanti: un corso di giapponese intermedio (che mi farò comprare e portare dal primo amico ora in Giappone che tornerà in Italia) e un corso di giapponese "a fumetti" con le spiegazioni di tutte quelle particelle strane e abbreviazioni usate nei manga!

Oggi cercavo in edicola "Harry Potter e la pietra filosofale" mi manca solo questo per completare i quattro dvd della serie...non l'ho trovato, ma incredibilmente, sotto i vari dvd da edicola, sotto, ma proprio sotto, ho trovato il dvd di Kitano "L'estate di Kikujiro"! L'ha pubblicato nonmiricordochi (!!) ed è uscito a settembre! Chiedete al vostro edicolante di fiducia, e non fatevelo sfuggire!!

sabato, novembre 11, 2006

New version!

Sono passata alla versione Beta di Blogger! Ma che cosa magnifica! E' molto più semplice organizzare il template ed aggiungere elementi alla pagina!! Vivamente consigliata!!

Ho inserito anche le etichette con gli argomenti trattati! Certo, sarebbe stato meglio se ci fosse stata anche la funzione "ultimo commento", ma ho risolto con l'avviso tramite post@! Le foto nella colonna di destra sono mie!

Che ne pensate?